Dopo il successo dell'edizione 2008, il Comune di Ospedaletti ha riproposto quest'anno la seconda edizione della Rievocazione storica del Circuito di Ospedaletti, che ha di nuovo riempito le vie cittadine di moto, piloti ed appassionati.

Anche questa volta abbiamo collaborato alla realizzazione dell'evento, con la presenza dello stand "ufficiale" FMI, del nostro classico gazebo e, soprattutto, con tanta "mano d'opera" che è sempre indispensabile per la riuscita di ogni manifestazione.

Abbiamo inoltre offerto a Loris Capirossi, intervenuto nella serata del sabato sera, il premio "Guido Mandracci", consegnato dal nostro Vincenzo Novella e da Giada Mandracci, figlia del campione degli anni '70.

Moto Club Valle Argentina - Circuito di Ospedaletti 2010


Alla manifestazione hanno anche partecipato i nostri piloti "d'epoca" Maurizio Scarlino, con la Yamaha 350 ex Mandracci del 1972 e Franco Palagi, con una Faccioli 80 dello stesso anno, che hanno portato in "pista" i colori del nostro moto club.

Moto Club Valle Argentina - Circuito di Ospedaletti 2010

Maurizio Scarlino - Yamaha 350 ex Mandracci

Franco Palagi - Faccioli 80

 

Ed ora, finalmente, spazio alle FOTO della manifestazione. Buona visione!

Ricordiamo inoltre agli appassionati di Corse e del Circuito di Ospedaletti che è in vendita il libro di Adriano D'Andrea"Un Gran Premio tra il mare e gli ulivi"

Chi fosse interessato può richiederlo direttamente all'Autore
(tel. 0184 509672 - 347 9231541)
oppure alla Tipografia S.Erasmo di Ospedaletti
(tel. 0184 684030)

 

Moto Club Valle Argentina - Via Ardizzoni 6 - 18018 Taggia (IM)