Si è svolto dal 6 all'8 Maggio il primo Week End con la Strega, gita sociale itinerante, che ha visto oltre 500 km e più di 2.000 curve percorse negli stupendi panorami del nostro entroterra.

La manifestazione ha avuto come "base" l'Albergo Colomba d'oro di Triora, da cui sono partiti i due itinerari che, nelle giornate di sabato e domenica, hanno visto i partecipanti, tra cui alcuni ospiti lombardi ed emiliani, salire e scendere per le strade tutte curve del Ponente Ligure.

Il sabato è iniziato transitando per Pigna, dove c'è stato l'immancabile spuntino di inizio giornata, la Val Nervia e la Val Roja fino a Breil, per poi ridiscendere sulla costa.

Un tratto di Aurelia, un giro sul circuito di Ospedaletti, con sosta presso la chiesa delle Porrine per il secondo spuntino e di nuovo in salita, verso Passo Ghimbegna, per tornare poi, passando da Ceriana, sulla Via Aurelia.

Ancora uno strappo fino a Carpasio, per l'aperitivo serale e finalmente in Albergo, pr la meritata cena!

Moto Club Valle Argentina - Week end con la Strega 2011

Domenica mattina è stato proposto un giro più breve: partenza da Triora, poi Passo Teglia, Rezzo, Ponti di Nava e quindi Viozene e Monesi, per terminare a Mendatica, dove la Pro Loco ha pensato a sfamare i partecipanti.

Un grande ringraziamento per il loro contributo logistico alle Pro Loco di Pigna, Carpasio e Mendatica, agli amici di Ospedaletti e della Colomba d'oro e arrivederci alle prossime manifestazioni.


QUI le foto del Week End e QUI il filmato...

Moto Club Valle Argentina - Via Ardizzoni 6 - 18018 Taggia (IM)