Pranzo e premiazioni sociali
25 Gennaio 2009

Si è rinnovato domenica 25 l’annuale appuntamento con il pranzo sociale del Moto Club Valle Argentina. I motociclisti rivieraschi hanno puntato sulla Valle Armea e sul tipico ristorante “La Vecchia Fattoria” e si sono ritrovati in 53, con mogli, figli e genitori per festeggiare e ricordare le esperienze vissute nel 2008 e preparare la nuova stagione.

Per collegare le due annate si sono tenute le premiazioni ai motoradunisti (cioè coloro che hanno svolto attività turistica e promozionale rappresentando il Moto Club in giro per l’Italia), Franco Valfrè & Annamaria Crisci, Marcello Parisi & Isabella Trombini, Silvano Oreggia & Luciana Valfrè, Stefano Orrico e il pilota Valerio Sibio che si è classificato al terzo posto nel Campionato Regionale di velocità in salita, una specialità antica che sta riprendendo quota fra gli appassionati.

Isa e Marcello

E intanto i soci si sono messi d’accordo per partecipare ai motoraduni del 2009, contando di incrementare l’attività motociclistica e sperando di coinvolgere dei giovani nel modo di vivere la moto in maniera rilassata e tranquilla, a velocità da “codice” che permetta di apprezzare il fatto di viaggiare per viaggiare.


Anche le telecamere di Primocanale hanno immortalato le varie fasi dell’incontro, dall’arrivo dei motociclisti, diversi dei quali in sella ai loro mezzi, alle premiazioni: il servizio sarà messo in onda venerdì sera nel corso della trasmissione

Daniele, Marcello e Renzo Balbo

Moto Club Valle Argentina - SporTivi

E' il turno di Vincenzo...

 

Moto Club Valle Argentina - Via Ardizzoni 6 - 18018 Taggia (IM)