Di cosa si tratta?

Ormai lo sapete, ma facciamo un ripassino: per la IV volta il M.C. Valle Argentina, in collaborazione con il Carrefour Market di Valle Armea/Bussana, vi propone “La notte della Strega”, una breve gita sociale in notturna con serata a tema. L’itinerario si snoderà nel nostro entroterra e sarà percorso IN GRUPPO, perché le nostre strade, sporche & dissestate, di notte sono anche buie e se siamo in tanti facciamo più luce e siamo più tranquilli.
E dopo cena karaoke e ...
I Minions
, per cui ALMENO look giallo e blu (ma ci aspettiamo qualche look "estremo"!!!

Come si fa per partecipare?

Come lo scorso anno, i posti disponibili saranno 250; sarà possibile prenotare via email, Facebook, WhatsApp o telefono (333 3538101 oppure 339 7217242) o presentandosi presso la sede del Moto Club, in Via Ardizzoni a Taggia, tutti i venerdì sera dopo le 21,30.
E' importante prenotarsi per poter gestire al meglio aperitivo e cena, che verranno preparati direttamente dagli amici del Carrefour Market.

Quanto costa?
Il costo per aperitivo & cena è di soli 10 euro, che serviranno a parziale copertura delle spese Carrefour e per il progetto "Le Fiabe del Motociclista", che ormai dovreste già conoscere...
Itinerario
E per finire... le raccomandazioni!!!

E' buio + strade di merda = ANDATE PIANO e non abbandonate il gruppo.

Finite le raccomandazioni ;O)

Clicca QUI per scaricare il volantino

Ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2019