Di cosa si tratta?

Anche quest’anno il M.C. Valle Argentina, in collaborazione con il Carrefour Market di Valle Armea/Bussana, vi propone “La notte della Strega”, una breve gita sociale in notturna, dedicata principalmente ai soci dei Moto Club ma aperta anche ai motociclisti non tesserati, per coinvolgerli nel mondo delle due ruote FMI. L’itinerario si snoderà nel nostro entroterra e sarà percorso IN GRUPPO, perché le nostre strade, sporche & dissestate, di notte sono anche buie e se siamo in tanti facciamo più luce e siamo più tranquilli.
E dopo cena...
Festa anni ‘70
(con abbigliamento adeguato, naturalmente!!!)

Chi può partecipare?
La serata è inizialmente nata come gita sociale FMI riservata al Moto Club; abbiamo poi deciso di estendere l'invito a tutti i Moto Club della zona (e non) ed a tutti gli appassionati delle due ruote che vorranno passare una serata in nostra compagnia.

E' un'escursione, della durata massima di 48 ore, che permette ai partecipanti, tesserati al medesimo Moto Club ed in numero minimo di TRE, di usufruire di una copertura assicurativa per infortuni nel corso dell'itinerario prescelto.

E' vero, meglio non averne bisogno, ma nelle uscite su due ruote non si sa mai...

Per chi volesse saperne di più, QUI c'è lo spiegone!

Come si fa per partecipare?

Come lo scorso anno, i posti disponibili saranno 250; sarà possibile prenotare via email, Facebook, WhatsApp, telefono (333 3538101) o presentandosi presso la sede del Moto Club, in Via Ardizzoni a Taggia, tutti i venerdì sera dopo le 21,30.
E' importante prenotarsi per poter gestire al meglio aperitivo e cena, che verranno preparati direttamente dagli amici del Carrefour Market.

Quanto costa?
Il costo per aperitivo & cena è di soli 10 euro, che serviranno a parziale copertura delle spese Carrefour e per il progetto "Le Fiabe del Motociclista", che ormai dovreste già conoscere...
Nota per i Moto Club FMI
QUI potete scaricare copia della lettera che i Moto Club FMI debbono inviare ai Comitati Regionali di competenza per attivare la copertura assicurativa per le gite sociali...

Ricordatevi di inviarla al massimo entro 10 gg. prima dell'evento e spedire ENTRO venerdì 10 agosto l'elenco dei partecipanti con il numero di tessera.

Itinerario
E per finire... le raccomandazioni!!!

E' buio + strade di merda = ANDATE PIANO e non abbandonate il gruppo.

Finite le raccomandazioni ;O)

Clicca QUI per scaricare il volantino

Ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2018