Il meteo ci ha graziato e ci ha consentito di passare la mattinata all'asciutto...
Per la 13^ edizione della Benedizione delle Moto abbiamo superato le 600 moto presenti con oltre 750 centauri a bordo, che anche quest'anno non hanno voluto mancare all'appuntamento di inizio stagione organizzato dal Moto Club Valle Argentina.

Quest'anno, purtroppo, il clima dei giorni precedenti ci ha sconsigliato di preparare il pranzo a Verdeggia e probabilmente è stata una buona scelta, vista la temperatura rigida, malgrado il sole, che in mattinata c'era in paese.

Dopo pranzo, poi, è scesa anche un po' di pioggia, per cui... è andata bene così!

Moto Club Valle Argentina - Benedizione delle Moto 2013

Un sentito ringraziamento al Comune di Taggia ed alla Polizia Municipale, sempre presente alle nostre manifestazioni, a Don Antonio Arnaldi, parroco di Taggia, che ha impartito la benedizione ai presenti e a Padre Onorio, che siamo riusciti a collegare telefonicamente per un saluto ai motociclisti, al quale è stato risposto con un fragoroso applauso.

Grazie alla Pro Loco di Verdeggia, che collabora con noi da anni e con la quale abbiamo deciso, un po' a malincuore, di rinunciare al pranzo...

Grazie a tutti i motociclisti che hanno partecipato e a tutti quelli che hanno dato una mano alla buona riuscita della manifestazione e alla prossima!

QUI un po' di foto,

poi date un'occhiata a Facebook - Quelli del Moto Club Valle Argentina

e se ne avete, pubblicate anche le vostre!

 

Moto Club Valle Argentina - Via Ardizzoni 6 - 18018 Taggia (IM)